Import, export e trasporti navali

trasporti navali
Adria Custom Service è un'agenzia doganale che nasce con lo scopo di gestire una lunga serie di operazioni portuali. Stiamo parlando di una realtà in continua espansione, capace di tenere sotto controllo sia gli interventi riguardanti l'export che l'import.

Il vero punto di forza dell'azienda riguarda la capacità di realizzare una struttura solida, costituita da autentici esperti del settore delle spedizioni doganali. La merce viene monitorata in ogni singolo passaggio: prepariamo tutti i documenti necessari alle operazioni import – export.

Le operazioni di controllo si aprono fin dall'approdo della nave che trasporta i vari prodotti, con il suo ingresso nel porto. Adria Custom Service verifica tutte le formalità doganali che precedono l'imbarco della merce sino a bordo del mezzo.

Quindi, dopo aver concluso tutto ciò che riguarda l'export, l'attenzione si sposta verso l'import e i transiti. Si parte dallo sbarco della merce per arrivare fino all'uscita definitiva del mezzo dal porto nel quale è attraccato in precedenza.

Si tratta, dunque, di una struttura capace di agire a sostegno di una vasta clientela, con la chance di farla inserire in prima persona nel ciclo operativo. Oltre all'import/export, l'organizzazione di spedizioni doganali si occupa della spedizione groupage, col riempimento e lo svuotamento di ciascun container e la gestione di ogni singola partita.

Tutti i passaggi vengono favoriti da un corretto servizio di assistenza all'imbarco e allo sbarco di ciascuna merce. Che si tratti di carichi, merci normali, perizie o controlli, tutto viene passato ai raggi X. Infine, non va lasciata in secondo piano l'opportunità di eseguire trasporti camionistici di containers, treni e camion, sia in Italia che all'estero.

Contattaci

Richiedi maggiori informazioni

Torna su